RESPONSABILI SITO

| Biblioteca
| Link

AVVISO PER GLI STUDENTI:

Esami di Stato per I'abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Agronomo e Dottore Forestale, Agronomo e Forestale junior e Biotecnologo Agrario

AVVISO PER GLI STUDENTI:

Orari I semestre (laurea triennale e magistrale) anno accademico 2013/2014.

Inizio dei corsi: 7 ottobre.

Clikka qui per scaricare gli orari della Laurea Triennale

Clikka qui per scaricare gli orari della Laurea Magistrale

IMPORTANTE AGGIORNAMENTO 18/10/2012 - Ciclo seminari dei ricercatori di SFA 2012-2013  "Una settimana prima verrà data conferma per ciascun seminario"

Elenco seminari 2012/2013

Permessi di sosta gratuita nelle strisce blu agli studenti della Facoltà di Agraria.

Per ottenere il permesso di sosta gratuita nelle strisce blu di Via Gianturco e di Corso Umberto I, dovete presentare entro il giorno 26 aprile 2012 presso l'Ufficio di Presidenza di questa Facoltà, l'attestato di iscrizione all'anno accademico in corso.

L'attestato può essere scaricato direttamente dalla vostra area riservata Segrepass, cliccando su "Segreteria online", "Autocertificazioni", "Autocertificazioni di iscrizione semplice".

Il Comune di Portici provvederà a rilasciare i permessi e comunicherà l'indirizzo e l'ufficio presso cui dovrà essere ritirato il permesso.

Oltre la data del 26 aprile la documentazione dovrà essere consegnata direttamente agli Uffici che ci verranno indicati dal Comune di Portici.

Info: http://www.agraria.unina.it:20100/facolta/pubNews/home.do?codFacolta=13